Consiglio di Dipartimento | DICAR | 26.03.2015

Stampa
aula-magna-500x357Si è tenuto il Consiglio di DipartimentoICAR nell’Aula Magna Domus Sapientiae con i seguenti punti all’Ordine del Giorno (ODG): 2.DIDATTICA CDS CORSI DI STUDIO ◆ 2.2 Approvazione Laboratori di Laurea. – CDLM EDILE/ARCHITETTURA - ARCHITETTURA - DISEGNO INDUSTRIALE Tutti i laboratori di Laurea sono stati approvati.   ◆ 2.3 Rapporto annuale del Riesame del CDLM in Ingegneria Edile-Architettura. Dopo una breve discussione sul documento finalmente redatto da una vera e propria Commissione di Riesame (per ulteriori informazioni, potete leggere qui) costituita effettivamente dai docenti del CdLM in Ingegneria Edile Architettura, e dopo un’ulteriore precisazione del proprio punto di vista sul nostro CdLM da parte del Direttore; il documento è stato portato in votazione: approvato a maggioranza con la SOLA astensione del Direttore. – PRATICHE STUDENTI ◆ 2.4 Pratiche studenti dei Corsi di Studio del DICAR. Ci è stato presentato un documento con delle pratiche studenti già analizzate esclusivamente dal Direttore. Al fine di tutelare le pratiche di tutti gli studenti, abbiamo richiesto che il punto fosse rinviato e che fosse convocata la Commissione Pratiche Studenti che ha il compito di analizzare le singole pratiche e istruirle per il Consiglio di Dipartimento. La nostra richiesta è stata accolta e la Commissione si riunirà domani mattina.
  1. AMMINISTRAZIONE – ATTIVITA’ COMMERCIALE – BILANCIO – CONTRATTI – CONVENZIONI – CONTRATTI EDITORIALI – INIZIATIVE CONTO TERZI – FONDO DI SOLIDARIETA’ – GARE D’APPALTO – PATRIMONIO – RATIFICA PROVVEDIMENTI
◆ 3.1 Ratifica provvedimento del Direttore: D.D. n. 38/2015: proposta di affidamento dell’insegnamento di “Geotecnica” - CDLM in Ingegneria Edile-Architettura; E’ stato portato a ratifica il Decreto Direttoriale che assegna al prof. De Venuto la cattedra di Geotecnica per il CdLM in Ingegneria Edile Architettura.