CORSI GRATUITI DI PREPARAZIONE AL TAI STANDARD PER L’AMMISSIONE AI CORSI DI LAUREA TRIENNALE IN INGEGNERIA (TAI) ED AI CONCORSI PER L’AMMISSIONE AI CORSI DI LAUREA IN ARCHITETTURA E DISEGNO INDUSTRIALE - A.A. 2018/2019

Stampa

Il Politecnico di Bari per l'a.a. 2018/2019 organizza corsi gratuiti di preparazione al TAI standard per l'ammissione ai corsi di laurea triennale in Ingegneria ed ai concorsi per l'ammissione ai corsi di laurea in Architettura e Disegno Industriale.

Le lezioni si svolgeranno al mattino presso il Politecnico (sede di Bari) da lunedì 27 agosto a venerdì 31 agosto p.v.

Per accedere ai corsi è necessario prenotarsi compilando l'apposito form online  che sarà  attivo sino alle ore 24:00 di giovedi 23 agosto p.v. . L'ammissione alla frequenza dei corsi è gratuita e garantita sino al raggiungimento della capacità  delle aule e seguirà  l'ordine di prenotazione.

In allegato al presente avviso sono indicati gli orari e le aule in cui si svolgeranno le lezioni di preparazione al TAI (orari e aule TAI) e gli orari e le aule in cui si svolgeranno le lezioni di preparazione per i concorsi per l'ammissione ai corsi di laurea in Architettura e Disegno Industriale (orari e aule lezioni preparazione).

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio tasse e diritto allo studio:

Dott.ssa Carmelita Casamassima

telefono 080/5962215

Sig.ra Rosaria Memola

telefono 080/5962563

Gli uffici del Politecnico di Bari saranno chiusi da lunedì 13 a venerdì 24 agosto p.v. compreso.