IMMATRICOLAZIONE SUI POSTI DISPONIBILI - ulteriori idonei non ammessi al termine del ripescaggio

Stampa

graduatorie  

I candidati idonei (in graduatoria) che dopo il ripescaggio saranno risultati non ammessi nel corso di laurea prescelto, potranno chiedere di ricoprire eventuali ulteriori posti vacanti presentando istanza online dal 4 al 7 Ottobre 2016 indicando fino ad un numero massimo di tre corsi di laurea con posti disponibili, in ordine di preferenza.

Le modalità di presentazione dell’istanza online saranno pubblicate sul sito www.poliba.it, unitamente al numero di posti disponibili per ciascun corso di Laurea entro il 3 Ottobre 2016.

Le richieste saranno soddisfatte in funzione del punteggio, delle preferenze espresse e dei posti disponibili. L’esito delle istanze verrà reso noto tramite avviso sul sito www.poliba.it entro il 14 Ottobre 2016. Lo stesso avviso conterrà gli obblighi e le scadenze per l’immatricolazione dei candidati ammessi a seguito di tale istanza. In nessun caso potranno essere immatricolati studenti candidati che hanno riportato un punteggio inferiore a 2/20 del test di ammissione. Eventuali variazioni circa le modalità di immatricolazione verranno comunicate attraverso il sito web del Politecnico di Bari.