• 080 596 3786

Torneo di Calcio

AUP presenta: 5° Torneo Tiki Taka " All in one night" 7vs7

Azione Universitaria Politecnico organizza il 4° Torneo Tutto in una Notte di calcio 7vs7 a 16 Squadre!! 
Il torneo si svolgerà il 16 Maggio 2017, a partire dalle ore 17,30, presso i campi del Centro Sportivo Di Palma (Prolungamento di Via Caldarola, 6)!
 
Le iscrizioni sono previste a partire dal 3 Maggio 2017, sino ad esaurimento posti.
Potete trovare il regolamento del torneo in allegato all'articolo.
 
Intrattenimento
 
* Verrà adibito uno spazio di intrattenimento musicale per gli spettatori e i giocatori non impegnati;
* Spazi relax (la struttura è dotata di ampi spazi dove sarà possibile riposarsi e recuperare energie mentali e fisiche);
* Scelta del migliore in campo in stile SKY
* Condivisione di video e foto delle partite sull'evento facebook.
 
Saranno premiati:
 
* Squadra Vincente
* Squadra Finalista Perdente
* Capocannoniere
* Miglior Portiere
 
Il torneo si svolgerà secondo la formula del “girone all'italiana” (4 gironi da 4 squadre), in modo tale che ogni squadra presente in un raggruppamento possa sfidare tutte le altre presenti all'interno dello stesso. Al termine degli incontri le prime due classificate dei raggruppamenti passeranno alle fasi di eliminazione diretta che prevedono quarti, semifinali e finale.
 

ISCRIZIONI

Le iscrizioni al Torneo, con relativo elenco degli iscritti, dovranno avvenire a partire dal 3 Maggio 2017, sino ad esaurimento posti. Per iscriversi è necessario completare in ogni passaggio la seguente procedura:

- consegnare l’intera quota indicata (40 euro + 10 di caparra) ad un responsabile presente in auletta AUP. La caparra verrà restituita a fine torneo solo in caso di presenza e condotta sportiva durante le partite. In caso contrario verrà devoluta in beneficenza ad una ONLUS da definire con la popolazione studentesca alla fine dell'evento.

- compilare il modulo digitale di iscrizione presso l’Auletta di Azione Universitaria Politecnico (indicando nome della squadra - nome,cognome,matricola,corso di laurea, email e numero di telefono di ciascun partecipante - capitano);

N.B.: Ogni squadra dovrà avere almeno 7 partecipanti, di cui solo uno potrà essere tesserato F.I.G.C. o esterno al Politecnico.

L'elenco degli iscritti potrà subire modifiche fino alla data della chiusura delle iscrizioni, ma con sempre rispettando il numero minimo di partecipanti per squadra.

Per dubbi o chiarimenti potete contattare uno dei responsabili o passare dalla nostra auletta dopo aver letto con attenzione il regolamento!!!
Potete anche raggiungerci sul nostro evento facebook (clicca qui)!
Affrettatevi, i posti a disposizioni terminano generalmente in 4 o 5 giorni.
Attachments:
Download this file (Regolamento-Torneo-7vs7.doc)Regolamento-Torneo-7vs7.doc[ ]494 kB

Eventi e Scadenze

loader

Like us on Facebook!

Cerca