• 080 596 3786

Torneo Gratuito di Beach Volley

AUP presenta: I TORNEI GRATUITI DI CALCIO E BEACH VOLLEY

Azione Universitaria Politecnico è lieta di presentarvi la VII Edizione dei Tornei Sportivi GRATUITI offerti nella ‘ XI Settimana della Goliardia’

 

- Il 7° Torneo Tutto in una Notte di calcio 7vs7 a 16 Squadre che si svolgerà Mercoledì 9 Maggio, a partire dalle ore 17.30 con il riconoscimento dei giocatori (termine del torneo previsto per le ore 00.00), presso i campi del Centro Sportivo Intesa Calcio (Via Tenente Cesare Suglia, 43).

- Il 7° Torneo di Beach Volley Misto 4vs4 a 16 Squadre che si svolgerà Lunedì 14 Maggio , a partire dalle ore 18.00 con il riconoscimento dei giocatori(termine del torneo previsto per le ore 23.30), presso i campi del Di Palma Sport (via Caldarola 14/A).

Le iscrizioni sono previste a partire dal 19 Aprile, sino ad esaurimento posti e comunque entro l’8 Maggio.

Potete trovare i regolamenti dei tornei in allegato all'articolo.

 

Intrattenimento :

- Verrà adibito uno spazio di intrattenimento musicale per gli spettatori e i giocatori non impegnati; 

- Spazi relax (la struttura è dotata di ampi spazi dove sarà possibile riposarsi e recuperare energie mentali e fisiche); 

- Condivisione di video e foto delle partite sui rispettivi eventi facebook.

 

9 Maggio - Torneo GRATUITO Calcio Tiki Taka 7vs7


 Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/168481260645016/

 

 

Il torneo si svolgerà secondo la formula del “girone all'italiana” (4 gironi da 4 squadre), in modo tale che ogni squadra presente in un raggruppamento possa sfidare tutte le altre presenti all'interno dello stesso. Al termine degli incontri le prime due classificate dei raggruppamenti passeranno alle fasi di eliminazione diretta che prevedono quarti, semifinali e finale.  Le iscrizioni al Torneo, con relativo elenco degli iscritti, dovranno avvenire a partire dal 19 Aprile sino ad esaurimento posti e comunque entro l’8 Maggio.

Per iscriversi è necessario completare in ogni passaggio la seguente procedura:

- consegnare la caparra di 20 € ad un responsabile presente in auletta AUP. La caparra verrà restituita a fine torneo SOLO in caso di presenza, corretta condotta sportiva e puntualità. In caso contrario verrà devoluta in beneficenza ad una ONLUS da definire con la popolazione studentesca alla fine della manifestazione sportiva.

-Solo dopo aver saldato la caparra, contestualmente alla consegna, compilare il form online di iscrizione con l’aiuto di un membro AUP in Auletta (Indicando nome della squadra e nome,cognome,matricola,corso di laurea, email e numero di telefono di ciascun partecipante – capitano, per il membro esterno basterà inserire ‘Esterno’ alle voci non compilabili);

 

Saranno premiati:

 * Squadra Vincente

* Squadra Finalista Perdente

* Capocannoniere

* Miglior Portiere

 

N.B.: Ogni squadra dovrà avere almeno 7 partecipanti, di cui solo uno potrà essere tesserato F.I.G.C. o esterno al Politecnico. L'elenco degli iscritti potrà subire modifiche fino alla data della chiusura delle iscrizioni, ma con sempre rispettando il numero minimo di partecipanti per squadra.

 

Per dubbi o chiarimenti potete contattare uno dei responsabili o passare dalla nostra auletta dopo aver letto con attenzione il regolamento!!!

 

Potete contattare inoltre:

-       Antonio Bombini: 3663019905

-       Antonio Botticelli: 3272906629

-       Gabriele Boeri : 3276842186

 

 

 

14 Maggio - Torneo GRATUITO Misto Beach Volley 4vs4

 

Evento facebook:  https://www.facebook.com/events/196114110999579/

 

 

Il torneo si svolgerà secondo la formula del “girone all'italiana” (4 gironi da 4 squadre), in modo tale che ogni squadra presente in un raggruppamento possa sfidare tutte le altre presenti all'interno dello stesso. Al termine degli incontri le prime due classificate dei raggruppamenti passeranno alle fasi di eliminazione diretta che prevedono quarti, semifinali e finale.

 Le iscrizioni al Torneo, con relativo elenco degli iscritti, dovranno avvenire a partire dal 19 Aprile sino ad esaurimento posti e comunque entro l’8 Maggio. Per iscriversi è necessario completare in ogni passaggio la seguente procedura:

- consegnare la caparra di 20€ ad un responsabile presente in auletta AUP. La caparra verrà restituita a fine torneo SOLO in caso di presenza, corretta condotta sportiva e puntualità. In caso contrario verrà devoluta in beneficenza ad una ONLUS da definire con la popolazione studentesca alla fine della manifestazione sportiva.

- Solo dopo aver saldato la caparra, contestualmente alla consegna, compilare il form online di iscrizione con l’aiuto di un membro AUP in Auletta (Indicando nome della squadra e nome,cognome,matricola,corso di laurea, email e numero di telefono di ciascun partecipante);

Saranno premiati:

*Squadra vincente

*Squadra finalista perdente

 

N.B.: Ogni squadra dovrà avere almeno 4 partecipanti sino ad un massimo di 6, di cui obbligatoriamente una donna eventualmente esterna al Politecnico.

L'elenco degli iscritti potrà subire modifiche fino alla data della chiusura delle iscrizioni, ma con sempre rispettando il numero minimo di partecipanti per squadra.

Per dubbi o chiarimenti potete contattare uno dei responsabili o passare dalla nostra auletta dopo aver letto con attenzione il regolamento!!!

 

Potete contattare inoltre:

 

-       Ludovico Ancona : 3270129149

-       Pasquale Rampino: 3463368508

-        Miriam Hakim: 33918725

Attachments:
Download this file (Regolamento-Torneo Calcio 7vs7.docx)Regolamento Calcio[ ]194 kB
Download this file (Regolamento-Torneo-Beach-Volley-Misto.docx)Regolamento Volley[ ]151 kB

Eventi e Scadenze

loader

Like us on Facebook!

Cerca