• 080 596 3786

Bandi & Graduatorie

I candidati ammessi alla prova di ammissione al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Architettura sono convocati il giorno 7 settembre 2017 alle ore 9:00 presso il Campus “E. Quagliarello” – Via Orabona 4 a Bari per l’inizio delle operazioni di riconoscimento.
Ciascun candidato dovrà verificare preliminarmente l’Aula alla quale risulta assegnato, consultando l’elenco sottostante.

Elenco candidati aula A
Elenco candidati aula B
Elenco candidati aula D
Elenco candidati aula E

Tutte le aule si trovano al primo piano del corpo A-Z Grandi Aule di Ingegneria (vicinanze atrio coperto "Cherubini")

Cosa portare

Il candidato è altresì tenuto a portare con sé un documento di riconoscimento in corso di validità (carta di identità, patente di guida, passaporto o porto d’armi; non sono ammessi altri documenti) e la ricevuta di pagamento del MAV della Tassa di concorso in originale, che dovrà consegnare su richiesta della commissione d’aula.
I candidati sprovvisti di documento di riconoscimento e MAV non potranno accedere alla prova.

Cosa non può essere introdotto in aula

È fatto assoluto divieto di tenere con sé, borse, zaini, libri o appunti, carta, orologi, telefoni cellulari, calcolatrici, palmari o altra strumentazione similare e penne diverse, da quelle fornite dall’Amministrazione, per l’espletamento della prova a pena di annullamento della prova stessa. Il Politecnico di Bari fornirà a ciascun candidato una penna nera da utilizzare per la prova. I candidati trovati in possesso del suddetto materiale saranno allontanati d’aula con effetto immediato e la loro prova verrà annullata (D.M. 477/2017 e allegati).

Importanti precisazioni

L’inizio della prova è fissato alle ore 11:00 in contemporanea nazionale. Non è consentito lasciare l’aula prima delle 12:40.

E’ indetto il concorso per il conferimento di un premio di studio destinato a studenti che abbiano conseguito una laurea triennale in corsi di studio afferenti al Dipartimento di Ingegneria Elettrica e dell’Informazione del Politecnico di Bari (DEI) e che si siano immatricolati, per l’A.A. 2017/18, a corsi di Laurea Magistrale afferenti allo stesso Dipartimento. Il premio è dedicato alla memoria del Prof. Girolamo FORNARELLI, ricercatore universitario, prematuramente scomparso il 22 dicembre 2012.

In allegato a questo articolo il bando e lo schema della domanda.

 

Termine presentazione domande: Giovedì, 30 Novembre, 2017

Di seguito sono riportate le informazioni relative agli elenchi degli iscritti ai corsi di preparazione per sostenere le prove di ammissione per il TAI   standard per l'ammissione ai corsi di laurea triennali in Ingegneria e per i concorsi per l'ammissione ai corsi di laurea in Architettura e Disegno Industriale ed il rispettivo calendario delle lezioni con l’indicazione   delle aule e dell'orario. 

Pagina 1 di 29

Eventi e Scadenze

loader

Like us on Facebook!

Cerca

© 2016 AUP | AZIONE UNIVERSITARIA POLITECNICO - ASSOCIAZIONE STUDENTESCA POLITECNICO DI BARI