• 080 596 3786

AUP

AUP PRESENTA: 1° CORSO GRATUITO DI SAP

Per meglio rispondere alle esigenze dei nostri colleghi che spesso ci chiedono di far sì che le ore di laboratorio e di esercitazione vengano aumentate rispetto alle ore di didattica frontale classica, Azione Universitaria Politecnico da sempre organizza una serie di corsi volti ad approfondire le principali tematiche di studio nei nostri corsi di laurea.

Quest'anno abbiamo pensato di organizzare un seminario di approfondimento ed esercitazione sul software SAP, principale software di gestione aziendale.

Il corso è interamente gratuito e si svolgerà per un totale di 40h (spalmate su 16 incontri) in orari extra-scolastici, come da calendario allegato. Al fine di garantire la buon riuscita del corso e considerata la capienza dell'aula che ci è stata riservata il corso è riservato ad un massimo di 60 persone. Gli studenti selezionati alla partecipazione del corso dovranno munirsi di computer portatile (è prevista la presenza dell'alimentazione elettrica in aula per ogni postazione) e della licenza software della quale vi parlaremo in seguito.

Per determinare i partecipanti del corso si procederà come segue:

  1. Compilazione del modulo di adesione (link infondo all'articolo) dalle ore 19:30 del 24/04/2018 alle ore 10:00 del 26/04/2018;
  2. In caso giungano più compilazioni dei posti riservati si procederà ad estrazione presso la nostra auletta (il giorno 26/04/2018 alle ore 11:00) dei partecipanti.

ATTENZIONE: Considerata la tematica del corso si darà precedenza a tutti gli studenti del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale.

Se il numero di studenti appartenenti a tale corso risultasse maggiore dei posti messi a disposizione si procederà ad effettuare il sorteggio dei partecipanti solo tra gli iscritti al CdLM di Ingegneria Gestionale, in caso contrario saranno automaticamente ammessi tutti gli studenti del CdLM di Ingegneria Gestionale e si sorteggeranno gli studenti per completare la classe.

Si consiglia, pertanto, di prestare particolare attenzione alla compilazione del form. Sarà ammessa una sola compilazione per studente, in caso di compilazioni duplicate sarà considerata valida solamente la prima.

Verranno inoltre estratte n° 15 riserve dall'elenco di tutti gli studenti non estratti (INDIPENDENTEMENTE DAL CORSO DI LAUREA DI APPARTENENZA) che verranno contattate nel caso pervengano delle rinunce alla partecipazione del corso!

Tutti gli studenti estratti riceveranno una mail di conferma alla quale dovranno rispondere, tassativamente nei termini indicati nella mail, per confermare il loro posto, pena la decadenza dalla partecipazione al corso.

Prima di compilare il form di partecipazione vi invitiamo a prendere visione del calendario delle lezioni ed ad assicurarvi che esso sia compatibile con i vostri impegni. 

Al termine del corso è previsto il rilascio di un certificato di partecipazione solo per gli studenti che avranno maturato una frequenza del 75% delle lezioni.

 

PER PARTECIPARE AL CORSO COMPILA IL MODULO DI ADESIONE CLICCANDO QUI (ANCHE DA SMARTPHONE O TABLET)

ISCRIZIONI SCADUTE: ESTRAZIONE ORE 11:00 (26/05/18) PRESSO AULETTA AUP!

Eventi e Scadenze

loader

Like us on Facebook!

Cerca