• 080 596 3786

A.DI.SU. Puglia

Prima attribuzione borse di studio A.Di.S.U. Puglia

infoSi comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 1267 del 18/12/2014, sono state approvate e pubblicate le graduatorie di attribuzione borse di studio e benefici a.a.2014/2015, agli studenti idonei iscritti al primo anno e agli anni successivi al primo della sede territoriale di Bari.

E' possibile visionare le graduatorie al seguente link:

------- ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO --------

Idonei laurea triennale - magistrale a ciclo unico

Idonei laurea magistrale

Idonei diversamente abili

---------------- PRIMO ANNO -----------------

Idonei laurea triennale - magistrale a ciclo unico

Idonei laurea magistrale

Idonei diversamente abili

Si tratta solo della prima attribuzione, non appena si avranno a disposizione la restante parte dei fondi verranno assegnate ulteriori borse di studio. Al momento non è noto quando si avranno a disposizione i fondi pertanto non possiamo indicarvi una data circa la pubblicazione delle prossime graduatorie.

Inoltre in risposta ad alcune delle vostre domande mi preme sottolineare che... - coloro che risulteranno borsisti, sia in prima che in seconda attribuzione, avranno diritto all'intero importo della borsa (a seconda della fascia di afferenza e a seconda che siano in sede/pendolari/fuori sede);

- per gli ISCRITTI AL PRIMO ANNO... l'erogazione della borsa avverrà successivamente alla consegna del modulo di autocertificazione crediti, scaricabile QUI, attestante il conseguimento di 20 cfu entro il 10 Agosto 2015 (scadenza che dà diritto all'intero importo della borsa), o entro il 30 Novembre 2015 (scadenza che dà diritto a metà dell' importo della borsa);

- Il rimborso della tassa regionale (per gli idonei e borsisti) avverrà direttamente sull'IBAN comunicato entro il mese di Aprile. Coloro i quali non l'avessero ancora fatto è possibile comunicare il proprio IBAN online al seguente link (http://bari.adisupuglia.it/bari/index.php?p=home) o direttamente presso gli sportelli A.Di.S.U.

- Agli studenti vincitori della borsa di studio ISCRITTI AD ANNI SUCCESSIVI, l’erogazione avverrà in due soluzioni: - la prima rata pari al 50% del totale in denaro e servizi entro il 31/12/2014 (data che verrà posticipata dal momento che non abbiamo prontezza dei fondi e anche se l'avessimo, l'adisu non è ancora in possesso di tutte le tasse regionali) - l’ulteriore 50% del totale in denaro e servizi entro il 30/06/2015.

Per ulteriori info e dubbi qui di seguito il Gruppo facebook di riferimento...

A.Di.S.U. Informa - POLIBA - Politecnico di Bari - AUP  

Loredana Basanisi Rappresentante in CDA A.Di.S.U. Puglia  per il Politecnico di Bari

Seguici su Facebook

Cerca