“MISURA COMPENSATIVA STRAORDINARIA” COMUNICAZIONE CODICE IBAN

Stampa
adisu   Gli studenti in possesso dei requisiti per l'assegnazione della misura compensativa straordinaria - di cui alla DDG n. 161 del 15 febbraio 2016 - , che non abbiano già provveduto a comunicare il codice IBAN del conto corrente a loro intestato, sono invitati a trasmetterlo alla direzione generale tramite fax allo 080.5576028 o tramite email all’indirizzo . Nella comunicazione è necessario: -         indicare cognome, nome, codice fiscale e codice iban -        allegare fotocopia o scansione del documento di riconoscimento.
Inoltre ci tengo a ricordarvi  che, come specificato nell'art. 13 del bando "misura compensativa straordinaria", l’assegnazione di tale borsa non dà luogo, in nessun caso, al riconoscimento dello status di idoneo (ovvero esonero tasse,servizio mensa e alloggi).
La liquidazione della borsa potrà non rispettare i termini specificati nel bando (ART. 8 riportato qui di seguito) a causa dei ritardi dell'erogazione dei fondi da parte della Regione Puglia.
ART. 8 LIQUIDAZIONE La Misura compensativa straordinaria sarà erogata come segue: Allegato al D.P. n. 18 del 18 dicembre 2015 6 A. Per gli studenti iscritti al primo anno, al raggiungimento di 20 cfu entro il 10/8/2016, da comunicare, presso le sedi territoriali di afferenza, improrogabilmente entro il 15/9/2016. B. Per gli studenti iscritti ad anni successivi entro il 30/4/2016.